About

“Ho preso casa nuova, tutta da rifare: perché non ci pensi tu ?”

Questa domanda mi è stata posta da mia cugina nel febbraio 2012: una richiesta semplice, quasi ovvia per il lavoro che stavo già facendo, ma che ha fatto nascere in me l’idea precisa di cosa volessi fare

Mi chiamo Michela e sono laureata in Arredamento ed Architettura d’Interni presso l’Università La Sapienza di Roma nell’anno 2009, conseguo successivamente un Master in Disegno d’Interni presso lo IED, Istituto Europeo di Design di Barcellona, nell’anno 2010, nell’anno 2012 ho sostenuto e passato l’Esame di Stato per la professione di Architetto Junior.

Il mio interesse, per l’architettura e l’arredamento, nasce da bambina grazie alla passione di mia madre per l’interior design.

Dopo il Master  faccio pratica in studi di architettura e nel frattempo lavoro nel negozio di famiglia di termoidraulica e arredo bagno, esperienza fondamentale alla formazione del mio background tecnico personale: la conoscenza dei materiali e degli impianti mi permette di avere una visone completa sia sulla tecnica che sull’estetica. Mi interesso e specializzo alla progettazione di bagni grazie alla sala mostra che seguo nell’attività di famiglia,

continuando nella ristrutturazione completa di appartamenti.

L’ispirazione è votata sempre alla Funzionalità , oltre che all’Estetica, alla Sostenibilità, al Risparmio Idrico Energetico e al Design.

Mi piace conoscere ed utilizzare nuovi materiali ma, al tempo stesso, recuperare materiali esistenti da integrare nel nuovo ambente.

La missione che mi do è quella di definire ambienti in armonia con i desideri , le esigenze e le individualità  dei clienti.